Disclaimer

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito. Il fatto di proseguire nell'utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.
L'intero contenuto di questo sito è proprietà dell'Ing. Diego Consolaro. Nessuna parte del sito, nessun marchio, nessun contenuto, logo, grafica, suono o immagine può essere riprodotto, ritrasmesso o altrimenti utilizzato senza l'espresso consenso dell'Ing. Diego Consolaro o dei legittimi proprietari.

Si è operato ogni ragionevole sforzo al fine di inserire nel sito dati precisi ed aggiornati. I documenti e la relativa grafica potrebbero comunque contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. L'Ing. Diego Consolaro si riserva comunque il diritto di apportare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, correzioni e/o cambiamenti ai dati pubblicati nel sito e non potrà essere considerato responsabile per carenza di completezza, correttezza e tempestività delle informazioni fornite nel Sito stesso. L'Ing. Diego Consolaro non sarà in alcun caso tenuta a rispondere di danni particolari diretti, indiretti o conseguenti, di qualsiasi natura, derivanti dall'uso improprio dei dati disponibili nel Sito. L'utilizzo del Sito e di ogni altro ad esso collegato sarà quindi sotto la diretta responsabilità del visitatore.

Attraverso i link si esce dal presente Sito. I siti collegati di terze parti sono al di fuori del controllo dell'Ing. Diego Consolaro che non è da ritenersi responsabile dei contenuti di tali siti, né di alcuno dei link a loro volta contenuto in un sito collegato, né delle modifiche o degli aggiornamenti di tali siti.

I nomi di aziende e prodotti citati nel presente Sito possono essere marchi registrati dei loro relativi proprietari.

Il Sito consente l'accesso senza identificazione/registrazione del visitatore. Per le parti o sezioni del Sito eventualmente soggette a registrazione dei dati personali, verrà appositamente inserita una informativa e la relativa richiesta di consenso al trattamento dei dati, ai fini di quanto previsto dal GDPR – Regolamento UE 2016/679 sulla Privacy.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.