La prova in Atelier è vincolante o richiede un acconto?
La prova degli abiti è assolutamente gratuita e non vincolante, la titolare sarà lieta di assisterti e consigliarti l'abito perfetto senza alcun impegno.
Come viene creato il mio abito?
Una volta scelto il tuo abito, fissiamo un appuntamento con la nostra sarta per prendere le misure e mandare l'abito in produzione. Quando l'abito sarà pronto, verranno fissate le prove in cui la nostra sarta segue in ogni dettaglio i piccoli ritocchi e aggiustamenti dell'abito su di te. La consegna viene effettuata a seconda degli accordi presi, l'abito stirato viene riposto nella custodia personalizzata insieme al velo ed agli altri accessori scelti.
Con quanto anticipo devo scegliere l'abito?
Le nuove collezioni arrivano in Atelier da fine settembre ai primi di novembre, dunque ti consigliamo di scegliere l'abito almeno sei mesi prima dalla data del matrimonio. Alcune preferiscono fare le prove con calma e sceglierlo un anno prima, altre solo quattro mesi prima, in ogni caso siamo in grado di gestire anche richieste più urgenti.
Realizzate anche abiti da cerimonia?
Possiamo realizzare abiti su misura per le damigelle, la mamma della sposa, la sorella ecc.
In Atelier posso trovare solo l'abito o chiedere anche una consulenza sull'organizzazione del matrimonio?
Puoi provare gli abiti o chiedere un appuntamento anche solo per parlare del servizio di wedding planning da noi proposto.
Ho scelto l'abito da un'altra parte, posso affidarvi comunque l'organizzazione del mio matrimonio?
Sì, certamente. Saremo liete di organizzare il tuo matrimonio e pensare ad ogni dettaglio.